L'IMPORTANZA DI DIRE GRAZIE
Un ringraziamento va innanzi tutto al Dott. Vito Sciortino, Sindaco pro-tempore di Calatafimi Segesta, agli assessori che si sono succeduti Rosario Vivona, Aldo Marchingiglio, Maria Gandolfo e a tutti gli staff del Comune che si sono avvicendati nelle varie edizioni; un grazie particolare alla Dott.ssa Vita Fici.
Grazie ai Direttori del Parco Archeologico di Segesta Dott.ssa Agata Villa, Dott. Luigi Biondo, a tutto lo staff e, in particolare, a Vincenzo Tumminia e Francesco Oliva.
Grazie a tutta la Città di Calatafimi Segesta che negli anni ha sostenuto il progetto Dionisiache. Una città accogliente per tutti noi che vivevamo il Festival.
Grazie alle Associazioni che hanno contribuito alla realizzazione delle varie edizioni: Pro-loco Calatafimi Segesta, Ass.ne Segesta nel Sogno, Le Baccanti, Tempo Reale s.r.l. e Scibilia service.
Un ringraziamento anche a tutte le compagnie, le produzioni, gli attori, i musicisti, i danzatori e i tecnici che si sono avvicendati nelle varie edizioni.
Infine per le foto si ringraziano: Mario Collivà - Francesco Fiorello - Lorenzo Gigante - Daniele Giurintano - Salvatore Gucciardi - Silvio Ottaviano - Francesco Paolo Iovino - Filippo Serra.